I nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi

Oltre a Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrero, accomunate dall’ex Biagio d’Anelli, prossimamente dovrebbero entrare diversi naufraghi. Primo tra tutti Ignazio Moser. Lui non è nuovo a questo tipo di avventure, ovvero i reality. Non molti anni fa, infatti, ha preso parte a un’edizione del Grande Fratello Vip, all’interno della quale ha conosciuto Cecilia Rodriguez, sua attuale compagna.

Passiamo, poi, alla probabile entrata di Matteo Diamante. Si tratta di un ex volto di Uomini e Donne, Take Me Out, Ex on the Beach 2020 e La Pupa e il Secchione e Viceversa di quest’anno. Lui, infatti, ha condiviso l’esperienza con Miryea Stabile e se quest’ultima non uscirà prima del suo arrivo si incontreranno di nuovo. Sappiamo, inoltre, che ha 32 anni è di Genova e di lavoro fa l’organizzatore di eventi e lo speaker radiofonico.

Per ora, perciò, sappiamo che quasi sicuramente vedremo Emanuela Tittocchia, Manuela Ferrera (le ex di Biagio d’Anelli) e Matteo Diamante. A loro, quindi, si dovrebbero aggiungere la modella e influencer Rosaria Cannavò e il modello Ludovico Vacchelli. Fra le sue collaborazioni, per esempio, possiamo ricordare Pitti Uomo, Peroni Italia e Chicco. Per il momento le notizie finiscono qui. Non dobbiamo far altro che la loro presenza venga confermata dagli account social de L’Isola dei Famosi.

Nel frattempo continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro