Le dure parole di Biagio D’Anelli contro Francesca De Andrè. Poi attacca Giorgio Tambellini

Con un forte intervento su Instagram, Biagio D’Anelli non ci ha pensato due volte a rispondere alle dure parole rivolte nei suoi confronti da Francesca De Andrè:

“Ho appena finito di vedere la replica di Domenica Live perché pare che una persona o delle persone vorrebbero denunciarmi e querelarmi…

Voglio dire questa cosa a Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini. Primo punto. Cara Francesca De Andrè ti ricordo che in casa Giorgio Tambellini è entrato dicendo ‘sì, ti ho tradito, ho fatto quello che ho voluto perché tu non c’eri e avevo bisogno di scaricare’. Prima schifezza”.

Questa la replica di Biagio D’Anelli che ha continuato il suo monologo contro Francesca De Andrè e Giorgio:

“Seconda cosa. Io ho cinque paparazzi che hanno visto tutto quello che è accaduto e posso fare nomi e cognomi e li posso portare dove vuoi e quando vuoi. Mi ha telefonata Alessandra, la tua cara amica, passandomi Giorgio che voleva parlare con me. Lui mi ha detto che mi avrebbe offerto una cena se gli avessi parato il c***o, cosa schifosa”.

Dopo le dure parole su Francesca De Andrè, Biagio D’Anelli ha avuto da ridire anche su Giorgio, lanciando lui una sfida:

“E pubblicamente a Pomeriggio 5 e Domenica Live ho sempre detto ‘Caro Giorgio io sono sempre qua, ti aspetto che ti smonto i complotti’ e poi a che pro devo fare un complotto contro di te? Che c***o me ne fregava a me del vostro fidanzamento? Ti aspetto Giorgio Tambellini, parliamo a quattr’occhi io e te. Grazie”.

Con queste dichiarazioni Biagio D’Anelli attacca Giorgio Tambellini e replica alle pesanti accuse di Francesca De Andrè. Come reagiranno ora i due? Ci sarà un faccia a faccia?

IndietroAvanti