A Pomeriggio 5 Biagio D’Anelli rivela dei retroscena importanti sul tradimento di Giorgio Tambellini nei confronti di Francesca De Andrè

L’ottava puntata del Grande Fratello, ieri sera, ha tenuto davanti alla tv milioni di telespettatori, curiosi di capire come avrebbe reagito Francesca De Andrè nell’incontrare Giorgio Tambellini. Quest’ultimo, ex fidanzato della gieffina, ha confessato di averla tradita e ha attaccato Biagio D’Anelli, il quale aveva reso note alcune foto del toscano insieme ad un’altra donna.
Parole che sono piaciute poco all’opinionista, che ha deciso di rivelare dei retroscena su quanto accaduto oggi in esclusiva a Pomeriggio 5.

Secondo Giorgio si tratta di un complotto e una farsa per dividerlo dalla sexy concorrente. Le insinuazioni fatte durante la messa in onda di ieri sono piuttosto pesanti e non sono passate ovviamente inosservate:

“Ascolti questa farsa. Io sono qui da uomo a dirti tre cose. La tua cara amica Alessandra mi ha presentato quella ragazza. Mi devo strusciare come hai fatto tu con il pupazzo? Da uomo sono qui. Ci ho fatto quello che mi pare con lei e ti fanno vedere quello che gli pare. Io non ti ho tradito, l’hanno fatto le trappole. Poi credi alle cose fatte uscire da quel Biagio, che io non so nemmeno chi sia. Questo è il tuo mondo, non il mio”.

Se in un primo momento il ragazzo ha negato tutto, poi ha confessato, sotto lo sguardo incredulo della De Andrè.

Le affermazioni fatte da Giorgio Tambellini non sono piaciute a Biagio D’Anelli, che a Pomeriggio 5 oggi ha deciso di intervenire. Nel corso del colloquio con Barbara d’Urso sono emersi dei retroscena importanti sul tradimento in questione. Ecco cosa ha rivelato

Avanti