Biagio D’Anelli rivela dei retroscena sul tradimento di Giorgio Tambellini

Dopo la pagina dedicata alla cronaca, Barbara d’Urso, a Pomeriggio 5, ha riservato ampio spazio anche al Grande Fratello. L’argomento principale di tutto ciò è stato il confronto avvenuto ieri sera tra Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè.

Per quanto il ragazzo abbia dato la sua versione, cercando di giustificare il tutto affermando fosse una farsa, le cose sembrano esser andate in modo differente. A dare ulteriore prova che non si tratti di un bluff è Biagio D’Anelli, il quale in queste settimane si è molto preoccupato per questa vicenda, mostrando delle foto che confermavano il tradimento. Oggi, in trasmissione da Barbara, ha rivelato dei retroscena importanti, che hanno lasciato tutti di stucco:

“Ci sono uomini, ominicchi e quaquaraqua. Giorgio Tambellini fa parte di quest’ultima classe e lo dico pubblicamente e ora spiego anche perché”.

Andando poi ad analizzare meglio il motivo di questa sua esternazione:

“Innanzitutto io il complotto glielo smonto in due secondi. Quando sono uscite le foto con Rosi, tre giorni prima, essendo un inetto e un cretino se n’è andato con la mora. Era convinto che nessuno lo calcolasse. Io sapevo che lui avrebbe fatto quell’errore lì e gli ho messo due paparazzi, infatti lui è cascato nella trappola. I due fotografi li ho mandati io”.

Ha dichiarato con sicurezza Biagio D’Anelli, che ha poi svelato dei retroscena inediti sul tradimento di Giorgio Tambellini.

Continua…

IndietroAvanti