Pomeriggio 5: i retroscena su Giorgio Tambellini. Parla Biagio D’Anelli

Sempre durante la diretta di Pomeriggio 5, Biagio D’Anelli ha voluto approfondire questo delicato tema. Il commentatore ha rivelato ulteriori retroscena, mai divulgati prima, sul tradimento di Giorgio Tambellini, a discapito di Francesca De Andrè, reclusa nella casa del Grande Fratello:

“Visto che si dice che vado in televisione per dire cavolate, ci metto la faccia. Per farlo ovviamente vado a documentarmi e dimostrare così il tutto. Vedi anche l’audio che conosci tu e che conosce anche Fabrizia qui presente. Poi dopo parlo. Lui era convinto dell’esistenza di queste foto è entrato nella casa dicendo di non ave fatto nulla con Rosi. E invece si è preso la prima batosta”.

Piuttosto stizzito Biagio ha poi proseguito:

“Gli ho fatto anche un favore. L’albergo a 5 stelle che lui stesso ha menzionato ha a che vedere con quello che dico. Anzi ti vorrei incontrare caro Giorgio per ricordarti che per un’ora mi hai telefonato e mi hai detto che mi avresti pagato una cena se fossi venuto qui da Barbara a cercare di difenderti. Io non sono un cretino, ma una persona che dice le cose in faccia e quindi ti ho registrato volutamente, proprio perché, conoscendo Francesca, non avrebbe creduto alle foto, pensando ci fosse altro sotto. A quel punto ho portato la prova provata della tua colpevolezza. Se lui pensa si tratti di un complotto io lo aspetto qui e lo affronto pubblicamente e vediamo se ha il coraggio di affermare che dico cavolate. Ha fatto finta di non conoscermi dopo essere stato al telefono con me”.

Stando dunque alle parole di Biagio D’Anelli pare che Giorgio Tambellini abbia chiesto il suo aiuto con la consapevolezza di aver tradito Francesca De Andrè.
Adesso non ci resta da capire se Giorgio vorrà o meno replicare a queste dichiarazioni inedite. Dei retroscena importanti sono stati rivelati a Pomeriggio 5 e il tutto potrebbe aggravare ancor di più la posizione di Tambellini. Come reagirà Francesca nel momento in cui verrà a conoscenza di tutto ciò? Attendiamo sviluppi.

IndietroAvanti