Bianca Atzei sogna Sanremo 2020: sarà tra i big in gara?

Intanto da diverse settimane ormai non si fa che parlare della prossima edizione del Festival di Sanremo, che festeggerà i suoi primi 70 anni a Febbraio. Amadeus, conduttore di questa edizione, sta preparando al meglio la kermesse canora e chissà non possa trovare spazio anche Bianca Atzei.

Ancora nulla di ufficiale ovviamente, se non la presenza certa di Fiorello (da capire quale sarà il suo ruolo) e il più che papabile super ospite, Tiziano Ferro. Sarà però, certamente un Sanremo 2020 dalle mille sorprese e siamo davvero curiosi di capire e conoscere cosa succederà e chi sarà a trionfare.

In attesa di venire a conoscenza di tutte queste informazioni, Bianca Atzei è stata piuttosto chiara in merito. Ecco quanto raccolto dall’intervista realizzata da Tiziana Cialdea:

“Di solito non progetto nulla né a breve né a lungo termine. Non programmo e organizzo la mia vita o il mio lavoro. Credo nel destino e sul Festival di Sanremo davvero non so che dire”.

Ovviamente la cantante non si è nascosta di certo dietro a un dito e ha ovviamente specificato che le piacerebbe fare la terza esperienza della sua carriera sul palco più importante e prestigioso:

“Mi piacerebbe, perché negarlo? Cantare sul palcoscenico dell’Ariston credo che sia il sogno di tutti quelli che fanno il mio mestiere. Poi si tratta comunque di una bella vetrina, consente di fare una bella esperienza ed ogni volta si provano emozioni diverse. Posso dire di aver avuto la fortuna di salire sul quel palco due volte ed è stato indescrivibile, ma è stato sempre stupendo”.

(c) Visto TV n. 47 – 13 Novembre 2019

In attesa dunque di scoprire se Bianca Atzei sarà o meno protagonista della settantesima edizione del Festival di Sanremo, le facciamo i nostri migliori auguri per la sua storia d’amore con Stefano Corti.

L’intervista completa, come sempre, la trovate nel nuovo numero di Visto TV, in edicola da oggi 13 Novembre.

IndietroAvanti