Bianca Atzei parla del suo rapporto con Jonathan.

A chiarire definitivamente le cose ci ha pensato la stessa Bianca, in una recente intervista al settimanale Oggi. La cantante ha svelato che tra i due non c’è nessun tipo di sentimento, se non quello di una forte amicizia. L’ex fidanzata di Max Biaggi ha dichiarato anche di essere single, e molto felice di esserlo. Per la donna questo è un momento di rinascita, durante il quale le uniche frequentazioni sono legate agli amici, tra cui c’è, ovviamente, anche Jonathan.

“Sono felicemente single. Sto una pacchia e frequento solo i miei amici”

Del resto, come sappiamo, per lei superare l’improvvisa rottura con il campione motociclistico non è stato per nulla facile. Adesso, però, la Atzei si è lasciata alle spalle questo periodo buio, e vuole andare avanti dedicandosi alla sua vita e alla sua carriera da musicista. A tal proposito, la donna afferma:

“All’inizio l’ho presa come un lutto, poi ti fai forza e lo superi. L’amore è la cosa più bella del mondo, è importante crederci anche per dare un esempio a chi non l’ha trovato. Se c’è stato un legame forte bisogna avere rispetto. Ma ormai non è più un mio problema”

Che dunque non ci sia nulla tra i due? Davvero è solo amicizia o col tempo potrebbe nascere altro? Attendiamo sviluppi sulla faccenda.

Indietro