Bianca Atzei: «Me ne frego di apparire figa». Ecco perché lo ha detto
Esplosione di auguri e di amore per Bianca Atzei e Max Biaggi. La cantante ha infatti festeggiato il suo 30esimo…
Esplosione di auguri e di amore per Bianca Atzei e Max Biaggi. La cantante ha infatti festeggiato il suo 30esimo compleanno, e quindi per entrambi è stata l’occasione di pubblicare sul proprio profilo Instagram dediche speciali e pensieri particolari. Ma anche strane immagini con messaggi forti e decisi.
Bianca ha dunque postato una sua foto dalle sembianze bizzarre, creata da una di quelle celebri app che deformano i connotati dei volti. Eccola quindi in uno scatto in cui si mostra rugosa e anziana, ma dal testo scritto a supporto si capisce subito il perché di questa scelta: “Oggi mi sono svegliata così, con qualche ruga in più, un segno per ogni volta che ho sofferto o gridato di felicità. Questa sono io oggi a 30 anni con la consapevolezza di una Donna che se ne frega di dover apparire figa in una foto ma felice di compiere le sue trenta primavere con il suo Mondo fermo e perfetto… Buon compleanno a chi come me ha le p**le, si diverte e si prende in giro ma si ricorda che si vive solo il tempo in cui si ama. Grazie di cuore a tutti”. Un messaggio che è stato molto apprezzato dai follower, che hanno anche tempestato di auguri la loro beniamina.
Il fidanzato Max Biaggi dal canto suo, ha pubblicato un paio di scatti della sua Bianca con dei teneri messaggi d’affetto: “Tu sei il mio sole, oggi 30 anni! Love my baby”. Romantico. Come hanno sottolineato i fan, estasiati per una storia d’amore così solida e invidiabile.
CLICCA QUI – Bianca Atzei: «Quando è arrivato ero diffidente, non credevo più all’amore ma…»