Bianca Atzei: dietro il nuovo amore ci sono Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo
Dietro l’amore tra la cantante Bianca Atzei e la Iena Stefano Corti ci sarebbero Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: ecco…
Dietro l’amore tra la cantante Bianca Atzei e la Iena Stefano Corti ci sarebbero Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: ecco perché.
Non è più un mistero che Bianca Atzei abbia finalmente ritrovato il sorriso dopo Max Biaggi, grazie a Stefano Corti. La Iena di Italia 1 ed ex vincitore di Pechino Express vive ormai da settimane una tenera storia con la cantante di origini sarde. L’anima di Bianca, che avevamo visto ancora così fragile e vulnerabile durante la permanenza sull’Isola dei Famosi di due anni fa, sembra aver riconquistato la propria forza. Merito della nascita di un nuovo amore che – come racconta lei stessa – le riempie il cuore di gioia. Ma che cosa ha unito due mondi così apparentemente distanti? A quanto pare, i responsabili di un incontro tra Bianca Aztei e il nuovo fidanzato sarebbero sorprendentemente Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.
I dettagli di questo retroscena sono nella lunga intervista a cuore aperto che la Atzei ha concesso in settimana a Confidenze.
“Ci siamo ritrovati al concerto di Anna Tatangelo“, ha spiegato l’ex corista. “A un certo punto Anna ha duettato con il suo Gigi e, mentre loro cantavano, noi abbiamo cominciato a guardarci“.
La Atzei confessa anche di aver avuto qualche timore al pensiero che uno come Stefano Corti, abituato ad essere complice di scherzi e candid camera per Le Iene, la puntasse con interesse.
“Ero bloccata”, si confida ancora, “e sapendo chi era Stefano temevo che fosse uno scherzo. Lui però non si è fatto scoraggiare, anche se alle prime uscite sono stata decisamente pesante”. Per fortuna che Corti era convinto di proseguire approfondendo la loro conoscenza…