Bianca Atzei: dietro il nuovo amore ci sono Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo
Bianca Atzei racconta la nascita dell’amore con Stefano Corti dopo il concerto di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “Con lui…
Bianca Atzei racconta la nascita dell’amore con Stefano Corti dopo il concerto di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “Con lui riesco finalmente a ridere”
Senza lasciarsi scoraggiare dal modo in cui Bianca, scottata dalle storie precedenti, sembrava ostacolare la nascita del rapporto, Corti è andato avanti convinto che tra i due si stesse creando una preziosa sintonia:
“Ha tenuto duro”, continua la Atzei, “e mi ha conquistata con il suo entusiasmo. Mi piace perché fa ridere,” ammette, “finalmente ho capito che è un aspetto importante della vita”.
Per parecchio tempo, infatti, complice la freddezza che Max Biaggi le aveva pubblicamente riservato alla fine della loro storia, la cantante non riusciva a liberarsi di quell’ombra che ne oscurava la luce degli occhi.
“Non me lo aspettavo“, dice ancora del suo Stefano. “Era un periodo no e avevo il cuore chiuso, anzi blindato. Vedevo un muro davanti a me e una persona l’ha abbattuto”.
L’amore di Bianca e Stefano è emerso sulle pagine del gossip grazie all’occhio attento dei follower di entrambi. Malgrado la coppia avesse inizialmente cercato di tenere nascosta la relazione, alla fine c’è stato chi non ha potuto fare a meno di accorgersi che stessero frequentando gli stessi luoghi e gli stessi amici. Quando non capitasse che Stefano dormisse da Bianca o viceversa…
Il loro debutto ufficiale su Instagram risale ormai a due mesi fa, quando proprio Stefano Corti ha pubblicato un selfie in cui compariva con Bianca per le strade di Milano. “Non ci beccheranno mai”, l’ironica didascalia, e la conferma del suo umorismo.