La confessione di Bianca Balti a Belve

Come ogni martedì anche ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Belve. Ospite di Francesca Fagnani la supermodella Bianca Balti. L’intervista si è rivelata davvero molto interessante e sono emerse delle confidenze intime inaspettate e sincere.

Tra le tante cose Francesca Fagnani ha domandato a Bianca Balti se, attualmente, è innamorata. Con estrema sincerità e una risata, la supermodella ha rivelato: “Io sono innamorata, però non reciprocamente. Sono sempre innamorata, purtroppo. Non ricambiata davvero? Sì, c’è una simpatia comune ma… nessun interesse a qualcosa di serio dall’altra parte”.

La conduttrice ha scavato a fondo, chiedendo alla sua ospite se ha mai avuto esperienze con una donna. Anche in questo caso Bianca Balti non si è nascosta dietro a un dito: “Ho baciato donne, toccato donne, ma non mi piace la vag**a. Perché è veramente quella cosa lì. Io trovo che le donne siano bellissime e mi eccitano anche sessualmente, però poi nell’atto… non ce la faccio”.

Così come il pubblico da casa anche Francesca Fagnani non si aspettava tutta questa schiettezza da parte Bianca Balti, che ha aggiunto: “Quando mi chiedono io dico sempre ‘Prego il mio Dio di alleviarmi questa attrazione verso il pe*e’. Perché è una piaga e poi questi uomini non vanno bene. Diciamo che farei a meno degli uomini se non fosse per quella cosa. Sessualmente sono attratta. Preferirei essere attratta dalle donne o proprio da nessuno, asessuata mi andrebbe bene. E invece no…”

Successivamente in un fuori onda, vediamo Bianca Balti che un giorno parlando con sua figlia le ha detto che le piacerebbe essere lesbica e che, probabilmente, sarebbe tutto più facile. Sicura, però, la figlia della modella ha ribattuto: “Mamma, ma se è così complicato con gli uomini, che sono così babbi, immagina con una donna”, per poi scoppiare a ridere insieme alla conduttrice.

L’intervista di Bianca a Belve ha sorpreso in tanti per la schiettezza con la quale la supermodella si è raccontata. La stessa Francesca Fagnani, per questo, ci ha tenuto a ringraziarla pubblicamente sui social con un tweet: “Voglio ringraziare anche pubblicamente Bianca Balti per la fiducia e la sincerità con cui ha affrontato questa intervista”.

Insomma… viva la sincerità!