Bianca Balti ha un cancro ovarico al terzo stadio e rivela come sta oggi
La modella italiana Bianca Balti ha rivelato di aver un tumore ovarico e ha scritto un messaggio ai suoi fan. Ecco come sta
Nelle ultime ore Bianca Balti ha lasciato tutti i suoi fan spiazzati dopo aver scritto un lungo messaggio in cui ha rivelato di star combattendo contro un cancro ovarico.
Il tumore di Bianca Balti
Bianca Balti è una modella italiana che da anni vive negli Stati Uniti insieme alle sue figlie. Sui social è conosciuta non solo per la sua bellezza ma anche per la simpatia che l’ha sempre contraddistinta. Purtroppo però oggi si ritrova ad dover affrontare una sfida inaspettata, ovvero quella contro un cancro ovarico:
“Ho un tumore alle ovaie che si è esteso ad altri organi. Poi mi hanno fatto un’operazione e sono in ottime mani, in un ospedale bellissimo dove mi sento coccolata e i dottori sono bravissimi, professionali. Le mie amiche fanno i turni per prendersi cura di me, sabato dovrebbero mandarmi a casa”.
LEGGI ANCHE: Eleonora Giorgi sul tumore al pancreas: “Metastasi ingrandite, se non andrà bene saluto tutti”
Adesso Bianca Balti si trova in un ospedale e ha subito un intervento che, come detto da lei stessa, le permetterà di tornare a casa nella giornata di sabato. In un post su Instagram ha poi pubblicato varie foto e video, aggiungendo in descrizione un lungo messaggio in inglese dove ha spiegato ancora meglio la situazione.
LEGGI ANCHE: Affari Tuoi, il concorrente sogna Stefano De Martino e Amadeus
Domenica scorsa è stata ricoverata per un dolore addominale e ha scoperto di aver un cancro ovarico al terzo stadio. Ha passato la settimana in preda alla paura e alle lacrime, ma anche circondata “da amore, speranza, risate e forza“. Sa di avere un lungo cammino davanti a sé ma è anche consapevole che batterà la malattia:
“Per me stessa, per i miei cari (le mie figlie in cima alla lista) e per tutti voi che avete bisogno di forza. Potete prendere in prestito un po’ della mia perché ne ho tantissima […] Il cancro mi ha dato l’opportunità di vedere la bellezza attraverso le difficoltà della vita”.
Noi di Novella 2000 facciamo un grosso in bocca al lupo a Bianca Balti e le auguriamo il meglio!