Bianca Balti ha fatto il suo ingresso nella seconda puntata del Festival di Sanremo 2025 e ha conquistato il pubblico con la sua eleganza e simpatia.

L’entrata di Bianca Balti

La seconda puntata del Festival di Sanremo 2025 ha avuto inizio con la gara dedicata alle Nuove Proposte. La prima semifinale è stata vinta da Alex Wyse con la sua “Rockstar” mentre nella seconda ha trionfato Settembre con “Vertebre“.

Subito dopo è arrivato Damiano David con un’esibizione dedicata a Lucio Dalla, un omaggio che ha emozionato grandi e piccini. Sul palco anche l’attore Alessandro Borghi con il piccolo Vittorio, che è scoppiato in lacrime a sua volta.

A questo punto, ecco arrivare anche Bianca Balti, la prima dei co-conduttori che questa sera affiancheranno Carlo Conti sul palco dell’Ariston. La top model è scesa dalle scale con grande eleganza e ha indossato un abito pieno di piume. Visibilmente emozionata ha affermato: Non voglio che finisca, mi divertirò un sacco questa sera“.

Conti ha ricordato alla Balti che era già stata ospite a Sanremo quando la conduzione fu affidata a Fabio Fazio e lei ha replicato sorridendo: “Ma non mi ero divertita, questa volta sono sicurissima che mi divertirò“. Poi ha fatto una battuta relativa a Cristiano: “Grazie per avermi fatto uscire prima di Malgioglio. Si vocifera che anche lui avrà le piume”.

Il pubblico e il conduttore sono scoppiati in una fragorosa risata e la gara è potuta proseguire con l’introduzione della seconda Big in gara: Elodie.