Bianca Berlinguer, ecco quanto guadagnerebbe a Mediaset
In queste ore è stata rivelata la presunta cifra da capogiro che Bianca Berlinguer guadagnerebbe a Mediaset
La presunta cifra monstre che guadagnerebbe Bianca Berlinguer
Pochi giorni fa sono stati presentati i Palinsesti Mediaset 2023/2024, e tante sono state le novità annunciate. A sorpresa Pier Silvio Berlusconi ha confermato l’arrivo di Bianca Berlinguer all’interno dell’azienda, che sarà uno dei volti di punta di Rete 4. La conduttrice così dopo ben 34 anni lascia ufficialmente la Rai, per mettersi alla prova con nuove esperienze, e di certo le aspettative non verranno deluse. Stando alle voci di corridoio infatti, per la Berlinguer sarebbero previsti ben due programmi: uno quotidiano e uno in prime time. Mentre attendiamo di saperne di più in merito, in queste ore è emerso un rumor che coinvolge proprio la presentatrice e che sta già facendo discutere il web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Dagospia infatti ha rivelato in esclusiva quanto guadagnerebbe Bianca Berlinguer in Mediaset. Stando a quanto riporta il noto e seguito portale, pare che la conduttrice abbia firmato un contratto da ben 600 mila euro. Ma non è finita qui. Pare anche, sempre secondo gli amici di Dagospia, che Bianca abbia fatto assumere due collaboratrici fidate, da tempo al suo fianco. Questo quanto si legge in merito:
“BIANCA NON VA MAI IN BIANCO: LA BERLINGUER HA STRAPPATO A PIER SILVIO NON SOLO UN CONTRATTONE DA DIRETTORE DI TELEGIORNALE (QUALCOSA INTORNO ALLE 600MILA EURO, IL DOPPIO DI CIÒ CHE INTASCAVA DALLA RAI), MA HA FATTO ASSUMERE DA MEDIASET A TEMPO INDETERMINATO DUE COLLABORATRICI”.
Precisiamo naturalmente che al momento si tratta solo ed esclusivamente di voci di corridoio, e i gossip a oggi non sono stati confermati. Il pubblico nel mentre attende già con ansia di scoprire i programmi che avranno Bianca Berlinguer come conduttrice, e di certo ne vedremo di belle. Alla presentatrice dunque va il nostro più grande in bocca al lupo.