Bianca Guaccero vorrebbe un altro figlio: ‘Ma manca la materia prima’
Bianca Guaccero: il successo in TV e tutte le voci sulla riconferma di Detto Fatto Va sicuramente meglio sul fronte…
Bianca Guaccero: il successo in TV e tutte le voci sulla riconferma di Detto Fatto
Va sicuramente meglio sul fronte professionale, dove Bianca Guaccero ha recentemente intrapreso la carriera di conduttrice. Dopo tanti anni di fronte alla macchina da presa per cinema e TV, l’attrice si è prestata al quotidiano appuntamento con Detto Fatto. Nel sostituire l’amica Caterina Balivo, promossa nel pomeriggio di Rai 1, la Guaccero ha attirato le malelingue ma non ha mai deluso il suo pubblico. A tal punto che la trasmissione di tutorial proseguirà anche l’anno prossimo.
Stando a quanto si vocifera per i corridoi di Viale Mazzini, infatti, se inizialmente si era pensato di cancellare Detto Fatto per un lieve calo negli ascolti, ora sembra che i vertici Rai abbiano cambiato opinione. Anzi, addirittura la Guaccero potrebbe diventare un volto di punta di Rai 2 sia grazie alla riconferma nella fascia pomeridiana, sia verosimilmente in quella vacante del sabato mattina.
Mentre si attende che questi mormorii tra gli addetti ai lavori vengano ratificati nei nuovi palinsesti, Bianca Guaccero è ufficialmente rientrata negli studi di Detto Fatto. Inaspettatamente assente per una settimana nel cuore della quarantena, l’attrice era stata accusata di aver mascherato così un presunto contagio da Covid-19. Nulla di più falso, come commenta lei stessa al rotocalco diretto da Umberto Brindani.
“Fosse stato vero l’avrei detto subito per una questione di salute pubblica. In quelle settimane avrò visto tremila persone. Mi sarei auto-denunciata all’istante. L’omertà, in tema di Covid, è un crimine“.
E nondimeno dovrebbe esserlo la calunnia.