Questa sera a Ballando con le stelle, Bianca Guaccero si è esibita come se fosse in un musical durante la nuova esibizione. Ecco qual è stato il parere della giuria.

La performance da musical di Bianca Guaccero

Dopo una prima manche carica di emozioni per le apparizioni a sorpresa dei parenti di tutti i concorrenti, la gara è andata avanti con il secondo girone. In questo caso i giudici hanno potuto esternare apertamente i propri voti e anche nei giudizi, a volte, sono stati molto più duri.

LEGGI ANCHE: Guillermo Mariotto lascia Ballando con le stelle? La risposta in diretta

Bianca Guaccero, dopo la solita clip precedente alla performance, ha messo in scena un vero e proprio show ‘da urlo’. La scena si è aperta con la concorrente sopra una pedana con il microfono in mano. Prima ha cantato una canzone rock e poi, in diretta, è entrata in studio scatenandosi sulla pista da ballo.

Il pubblico è letteralmente scoppiato in un applauso e Guillermo Mariotto avrebbe voluto darle 1000. Ivan Zazzaroni è stato altrettanto generoso: “Il più bello di sempre“. Selvaggia Lucarelli ha affermato: “Non ho mai sentito il pubblico dire bis, voleva rivedere questo show“. Alla fine, in totale, hanno ricevuto 50 punti, più i 10 ottenuti dalla prima manche.

A voi sono piaciuti? Fatecelo sapere con un commento!