Bianca Guaccero tra le anticipazioni di Detto Fatto e la rivalità con la Balivo
Bianca Guaccero: ‘Rivalità con Caterina Balivo? No grazie’ Attraverso un post comparso su Instagram l’interprete partenopea, che condivide peraltro origini…
Bianca Guaccero: ‘Rivalità con Caterina Balivo? No grazie’
Attraverso un post comparso su Instagram l’interprete partenopea, che condivide peraltro origini e amicizia con la Balivo, ha replicato a certi titoli fuorvianti usati dalle testate giornalistiche.
“Visto che nell’epoca dei social, esiste la possibilità di ribattere e di esprimersi in prima persona, approfitterò del mezzo, per dire la mia. Per quanto in molti cerchino una rivalità a tutti i costi, con l’intento di scatenare una sorta di appetibile “bagarre” mediatica tra me e Caterina… ribadisco e sottoscrivo, che non ho e non potrei avere assolutamente nulla contro una professionista come lei, che stimo professionalmente e umanamente. Probabilmente la stampa cerca titoli sensazionalistici per attirare il pubblico… oppure gioca con le parole, creando (con astuzia) sottili ambiguità nei significati… ma, da parte mia c’è e resta grande considerazione, verso chi ha creduto in un sogno, rendendolo una realtà importante, come ha fatto Caterina Balivo. Prendo in consegna un’eredità notevole, un onore-onere verso il quale mi impegnerò con tutta l’anima”.
La Guaccero conclude infine unendosi in un in bocca al lupo comune con l’amica, che su RaiUno condurrà invece l’altrettanto atteso Vieni da me.