Un tango favoloso e passionale quello di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice nella finale di Ballando con le stelle. La coppia ha infiammato il palco e si è presa una grande standig ovation. Ecco i voti dei giudici.

Il tango di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice nella finale di Ballando con le stelle

In occasione della Finale di Ballando con le stelle la coppia formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice ha deciso di portare in pista un tango argentino. Primi a esibirsi, hanno infuocato tutto lo studio mostrando grande passione e complicità. Infatti si sono presi una meritatissima standing ovation da tutto il pubblico, palesemente in visibilio.

Finita la performance, è arrivato il commento della giuria. Carolyn Smith ha fatto grandi complimenti parlando di “alto livello di ballo” e ha consigliato loro di partecipare al campionato di tango argentino. “Precisi, chirurgici. Il loro non è stato un percorso, ma una marcia militare”, ha detto Selvaggia Lucarelli. “Siete perfetti”.

LEGGI ANCHE: Mariotto assente nella finale di Ballando con le stelle per infortunio

Ivan Zazzaroni ha detto che non avrebbe seguito il percorso, ma solo la finale. E, per usare un gergo calcistico, ha detto: “Siete già 3 a 0”. Fabio Canino, invece, vuole guardare anche il percorso e non può che fare i complimenti a questa coppia che è stata sempre perfetta.

Quali sono stati quindi i voti per Bianca Guaccero e Giovanni Pernice nella finale di Ballando con le stelle? Tutti i componenti della giuria hanno dato 10 punti, quindi hanno totalizzato 40 punti. Aggiungendo i 30 portati dalla semifinale, arrivano a 70 punti.

Bianca e Giovanni hanno ottime possibilità di vincere Ballando con le stelle e sono tra i favoriti. Sicuramente finiranno sul podio