Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si fanno un tatuaggio di coppia
Dopo la vittoria a Ballando con le stelle Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si sono dedicati un tatuaggio di coppia
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si sono dedicati un tatuaggio di coppia dopo la vittoria a Ballando con le stelle
Tattoo di coppia per Bianca Guaccero e Giovanni Pernice
Una vittoria che ricorderanno per sempre. La diciannovesima edizione del talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci ha avuto un enorme successo. La finale, andata in onda lo scorso sabato 21 dicembre, ha tenuto incollati davanti allo schermo una media di 4.381.000 spettatori, corrispondenti a uno share del 24.4%.
A salire sul gradino più alto del podio è stata la coppia formata dalla conduttrice/attrice e il suo ballerino. Guaccero-Pernice hanno sconfitto al rush finale Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca con il 61% delle preferenze. Dopo il trionfo a Ballando per Bianca arrivano anche diverse proposte lavorative.
Sarà lei infatti a condurre a febbraio il Prima Festival, segmento che anticipa ogni sera il Festival di Sanremo. A gennaio troveremo Bianca anche al fianco di Nek alla conduzione di Dalla strada al palco. Intanto l’attrice si gode il momento di felicità e l’amore. Come ormai noto infatti tra Guaccero e il maestro che l’ha accompagnata nel corso del talent show è scoppiata la passione.
Per ricordare questo momento i due hanno anche deciso di farsi un tatuaggio di coppia. Nelle scorse ore Guaccero ha infatti mostrato ai suoi seguaci il tattoo che si è fatta insieme a Pernice. Lo scatto è stato accompagnato da una lunga didascalia che contiene anche un ringraziamento a chi li ha sostenuti in questo percorso.
“21/12/2024. E come potremmo mai dimenticare quella data che proprio VOI avete reso Incancellabile? Grazie di tutto – scrive Bianca Guaccero – Buon Natale, a tutti voi! Vi auguro di riuscire ad andare sempre oltre le cose spiacevoli della vita e le invidie di chi cerca di sovrastarvi o screditarvi. Sorridete e sognate contro tutto. Fatelo il più possibile. Fatelo Intensamente. Non perdete mai di vista la meta“.
Leggi anche: Fedez prende le parti di Tony Effe dopo l’esclusione dal concerto di Capodanno
“È così che il vostro cammino non potrà mai essere fermato. È stato sempre questo il mio segreto. Oggi è vostro. Vi amo“, conclude l’attrice e conduttrice.