Bianca Guaccero scoppia in lacrime raccontando del malore avuto dal padre: “Pensavo fosse finita”
A Ballando con le stelle Bianca Guaccero ha raccontato del periodo in cui il padre era all’ospedale e si è commossa
Bianca Guaccero ha commosso tutto il pubblico raccontando del malore di suo padre, il quale qualche anno fa è finito in ospedale a causa di un problema al cuore. Ecco cosa ha rivelato.
Le lacrime di Bianca Guaccero
Nella puntata di questa sera di Ballando con le stelle, tutti i concorrenti hanno dovuto dedicare una loro esibizione alle persone a loro care. Federica Pellegrini ha scelto il marito Matteo, mentre Sonia Bruganelli il figlio Davide. Non è mancato nemmeno il momento di Bianca Guaccero.
La presentatrice, infatti, ha raccontato che in passato stava scendendo a casa per Natale e chiamando la madre si era preoccupata perché non riceveva mai risposta. Quando finalmente l’ha contattata, però, ha scoperto che il padre si trovava in terapia intensiva:
“Quella mattina sono partita con i miei cugini per passare il natale giù. L’ho chiamata spesso e mi ha risposto molto tempo dopo. Papà non c’era perché era in ospedale e non sapeva come stesse. Era finito in terapia intensiva perché aveva avuto una complicazione cardiaca.
Aveva fatto una operazione urgente, ho pensato fosse finita. Ho pianto per 14 ore, non riuscivo a respirare. Pensavo non l’avrei più rivisto. chiamo in ospedale ma nessuno mi dava notizie. L’immagine di mio padre attaccato ai fili non la dimenticherò mai”.
Dopo il ballo i giudici hanno espresso il loro giudizio e anche Selvaggia Lucarelli ha fatto i suoi complimenti per la loro bravura: “Stratosferici come sempre“. A voi sono piaciuti?