
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice fanno sul serio, lei gli ha presentato sua figlia Alice
Va a gonfie vele la storia d’amore tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tanto che lei gli ha presentato sua figlia Alice
Ospite di Storie di donne al bivio, Bianca Guaccero ha parlato della sua relazione con Giovanni Pernice, suo insegnante a Ballando con le stelle. La conduttrice ha raccontato come procede il rapporto tra loro e ha rivelato di avergli fatto conoscere la figlia Alice.
L’incontro tra Giovanni Pernice e la figlia di Bianca Guaccero
Per Bianca Guaccero Ballando con le stelle è stato la sua svolta, un programma che le ha davvero cambiato la vita e le ha portato successo e felicità. La conduttrice, infatti, non solo ha vinto l’edizione 2024 (tutta meritata), ma grazie a Milly Carlucci ha anche trovato l’amore. Stiamo parlando del suo insegnante Giovanni Pernice di cui il primo gossip ha poi trovato conferma dai diretti interessati.
LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero conquista il daytime e approda su Rai Uno al posto di Caterina Balivo
Reduce dalla vittoria, quindi, la Guaccero è stata oggi ospite del programma Storie di donne al bivio, su Rai2. E qui ha parlato, tra le altre cose, anche della sua relazione con il ballerino rivelando che sta andando tutto a gonfie vele. E va così bene che ha deciso anche di presentargli la figlia Alice.
Parlando del primo incontro con Giovanni, Bianca Guaccero ha praticamente detto che tra loro è nata subito una bella sintonia e chimica: “Non era un volto storico del programma, quindi mi ha presa alla sprovvista. Tra noi è nata una sfida, gli dicevo che non sarebbe riuscito a conquistarmi, poi alla fine ci è riuscito”.
Riguardo all’incontro di Giovanni Pernice con la figlia di Bianca Guaccero, Alice, la vincitrice di Ballando con le stelle 2024 ha spiegato cosa ha detto la bambina. Ha raccontato: “Lei gli ha detto: ‘Mi raccomando, Giovanni, fai diventare mia madre più competitiva’. Sono un’associazione a delinquere tutti e due, io non sono mai stata molto competitiva, però in una gara devi esserlo. Mia figlia si è appassionata tantissimo alla competizione, mi diceva che Giovanni volesse il meglio da me, che volesse tirare fuori il meglio”.
LEGGI ANCHE: Pamela Petrarolo si scaglia contro Maria Monsè
E adesso per Bianca Guaccero le soddisfazioni continuano. Infatti è stata scelta da Carlo Conti per condurre il Prima Festival insieme a Gabriele Corsi. Con loro ci sarà anche Maria Sole Pollio in veste di inviata che parlerà con gli artisti prima di ogni serata del Festival.