Ieri sera, durante la serata dei Tim Music Awards, Big Mama si è commossa sul palco insieme ad Alessandra Amoroso. Ecco il video e il sostegno della sua collega e amica.

L’emozione di Big Mama

Ieri sera dall’arena di Verona sono andati in onda i Tim Music Awards, un evento musicale che celebra i maggiori successi dell’estate appena trascorso. In pratica si omaggiano gli artisti che hanno fatto ballare il pubblico italiano nel corso dei mesi più caldi e tra questi non poteva mancare di certo Mezzo Rotto di Alessandra Amoroso e Big Mama.

LEGGI ANCHE: Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono sposati

Quest’ultima, sia sul palco che nel dietro le quinte, si è commossa parlando del percorso estivo insieme all’amica e collega. Qui sotto possiamo vederla sul palcoscenico con Carlo Conti: “Ci siamo trovate, è andata benissimo e a me viene un po’ da piangere“. Alessandra è intervenuta avvicinandosi e affermando che è la prima volta che la vede così emozionata: “Oggi si conclude la nostra estate, è stato davvero bello“. Il conduttore fa perciò fare agli spettatori un grosso applauso per poi elencare i progetti lavorativi delle due artiste nei prossimi mesi.

Qui sotto invece vediamo l’intervista di Alessandra Amoroso e di Big Mama per Radio Due nel dietro le quinte dei Tim Music Awards. Marianna, questo il vero nome della cantante de La rabbia non ti basta, ammette: “Sono un po’ triste, sto un po’ male perché è stato l’ultimo live di questa bellissima estate. Sono un po’ emotional“.

La Amoroso la fa quasi arrivare alle lacrime dicendo all’intervistatrice: “Ma io domani vado a cena da lei, lo sto dicendo a tutti! Lei questa estate è stata la mia gioia. Sono davvero felice di aver avuto quell’intuizione…“. Un momento davvero emozionante che ha subito fatto il giro del web tra i loro fan e non solo.