Big Mama imita Alessandra Amoroso con “Mezzo rotto” e il risultato è esilarante (VIDEO)
Sta facendo molto divertire il video in cui Big Mama imita la collega Alessandra Amoroso con la loro “Mezzo rotto”
Ha fatto il giro del web il video di Big Mama in cui imita Alessandra Amoroso di fronte a lei. L’artista ha cantanto un pezzo del loro brano “Mezzo rotto” nella parte della collega. Il risultato è stato iconico e ha divertito tutti i fan, anche la stessa Amoroso. Vediamo cosa ne è venuto fuori.
L’imitazione di Big Mama che fa la parte di Alessandra Amoroso
È già un grande successo il brano estivo di Alessandra Amoroso e Big Mama, “Mezzo rotto”. La canzone sta facendo grandi ascolti e gli utenti l’apprezzano davvero tanto. Questa collaborazione ben riuscita ha anche permesso la nascita di una bella amicizia tra le due cantanti che quindi hanno trovato reciprocamente una spalla non solo lavorativa, ma anche nella vita.
E proprio questa amicizia ha portato anche a un video divertente che sta girando sul web. I fan hanno chiesto alle due cantanti di imitarsi a vicenda e c’è la versione di Big Mama mentre fa la parte di Alessandra Amoroso in playback ovviamente. Il risultato è davvero esilarante e ha divertito tutti.
PER ME L’IMITAZIONE PIÙ PREFE DI SEMPRE.
— fruittelladiale 🍬🤍 (@crystalcapiaghi) July 18, 2024
e no, non scherzo pic.twitter.com/41YF9zVMls
Come si vede dal video, anche la stessa Amoroso è scoppiata a ridere facendo notare che non fa “quel verso con la bocca”. Tanti anche i complimenti dai fan che vorrebbero molti più contenuti diquesto tipo.
LEGGI ANCHE: Valeria Marini annunciata come prima concorrente del nuovo reality show di Prime Video condotto da Alessia Marcuzzi
Le due cantanti annunciarono il duetto a fine maggio con una foto insieme e una semplice frase: “Sta succedendo”. Bastò quella per attirare la curiosità e i fan hanno ripagato la sorpresa amando “Mezzo rotto”. L’incontro tra le due potrebbe essere avvenuto al Festival di Sanremo 2024 al quale hanno partecipato entrambe in gara. Ognuna ha apprezzato l’arte dell’altra e quindi la collaborazione è stata praticamente naturale