Biondo attacca i suoi fan e difende Heather Parisi: non seguitemi più
Biondo attacca i fan. Prendendo le distanze, il giovane afferma: “Stando qua dentro noi non possiamo usare il telefono e…
Biondo attacca i fan.
Prendendo le distanze, il giovane afferma:
“Stando qua dentro noi non possiamo usare il telefono e non sappiamo cosa succede fuori. La produzione ci mette al corrente di quello che succede. Io mi estraneo da questa cosa delle mie fan che hanno aggredito la figlia di Heather. Voglio incitare questi fan che hanno fatto questa cosa di non essere miei fan, non è il messaggio che voglio che trasmettere attraverso la persona che sono. Non voglio che passino questi messaggi. Questo accanimento è sbagliato. Persone che fanno così non voglio che siano miei fan. Mi vedete come sono. Sono una persona positiva, solare e che va avanti nonostante le difficoltà. Credo in quello che faccio e non c’è bisogno di sputare sugli altri. Per me è sbagliato sia associarmi a questa cosa che farla. Queste persone che l’hanno fatto possono anche smettermi di seguire, perchè non hanno capito niente di me. Non è questo il mio modo di fare”
Che finalmente ci sia un chiarimento tra Biondo e Heather Parisi? Attendiamo la quarta puntata del Serale per scoprirlo.
Amici: la mamma di Biondo scrive una lettera a Heather Parisi
Heather Parisi sbugiardata dalla figlia: Perchè hai detto che mi piace Biondo?
Heather Parisi attacca i professori di Amici: Nessun maestro mi ha mai trattata così