Biondo risponde alle critiche del professore.

In seguito alle parole dell’uomo, Biondo ha ammesso di essere consapevole dei suoi limiti, non trovandosi, però, d’accordo con Di Francesco su alcuni punti:

“Io sono straconsapevole di quello che faccio altrimenti non sarei neanche qui. Per quanto riguarda la realtà, sono una persona molto molto realista perchè ci credo a tutti i costi e questa cosa si vede e magari per questo mi attribuiscono questa cosa del carisma. Poi la cosa di studiare, questo è vero. E’ nato tutto dal web, non ho mai neanche preso in considerazione la cosa di studiare perchè mi è scappata tra le mani questa cosa della musica. Vedevo che i miei pezzi andavano e ho provato a venire qui”

E ancora:

“Continuo a rispettare quello che dice, è normale che magari non incontrerò mai i suoi gusti musicali però non per questo devo guardare in faccia la realtà e smettere. Nella musica non ci sono barriere, non ci sono limiti e non ti devi fermare se hai delle difficoltà e degli imprevisti. Bisogna andare avanti, questo è il mio mood. Sbaglia a dirmi che devo guardare in faccia la realtà perchè io sembro uno sulle nuvole ma sono la persona più realista sulla faccia della Terra. Sono consapevole dei miei limiti e dei miei punti di forza e mi butto su questi!”

Arrivano in seguito anche critiche per Emma.

IndietroAvanti