Biondo si racconta dopo l’eliminazione da Amici 17 – Dal suo percorso alla storia d’amore con Emma Muscat
Il percorso di Biondo ad Amici 17. Sui mesi trascorsi nella scuola più ambita d’Italia, il rapper dichiara: “Avevo qualcosa…
Il percorso di Biondo ad Amici 17.
Sui mesi trascorsi nella scuola più ambita d’Italia, il rapper dichiara:
“Avevo qualcosa da dire in più rispetto agli altri. È stato senza dubbio un percorso in salita che mi ha aiutato molto ma che non mi ha cambiato e questa è la cosa fondamentale per me. Io volevo entrare e uscire dal programma con la stessa testa. Io penso che la personalità è il vero punto punto di forza in un talent come Amici che mette in mostra i caratteri di noi ragazzi. Ora come ora è un’esperienza che non rifarei. Mi ha dato davvero tutto ma voglio iniziare a camminare da solo. Mi ritengo abbastanza pronto proprio grazie ad Amici”
Sulle critiche ricevute da Heather Parisi sulla scelta dell’uso dell’Auto-tune, Simone ribatte:
“Ho cercato di vivermi al meglio questa esperienza, senza pensare troppo alle critiche che comunque mi sono servite per dare ancora di più. Ho sempre cercato di guardare il lato positivo della situazione. Ognuno è libero di dire quello che vuole. Io sono entrato sapendo che sarei stato criticato ma fortunatamente ho avuto l’opportunità di farmi conoscere anche grazie a questo”
A sostenere sempre Biondo, invece, c’è stato Rudy Zerbi, che il ragazzo ha voluto ringraziare:
“Rudy è stato bravissimo. Ha creduto in me dal primo momento. Mi è piaciuto perché è stato coerente dal primo giorno, è una persona che ha capito il mio stile e che conosce benissimo il panorama discografico italiano”