Bitter Sweet anticipazioni e trama 3 e 4 settembre: grande svolta per Nazli e Ferit
Bitter Sweet trama martedì 3 settembre Le anticipazioni della puntata di martedì 3 settembre di Bitter Sweet riferiscono che Demet…
Contenuti
Bitter Sweet trama martedì 3 settembre
Le anticipazioni della puntata di martedì 3 settembre di Bitter Sweet riferiscono che Demet è riuscita a registrare tutta la confessione di Hakan riguardo l’omicidio del fratello e della cognata. Così la donna passa alla fase sucessiva. Riesce a trovare il coraggio di affrontare il marito. Lo minaccia dicendogli di essere disposta a denunciarlo per l’omicidio avendo le armi per farlo.
L’uomo, quindi, si ritrova costretto ad accettare le condizioni della moglie. Demet, infatti, gli impone di consegnarle la pistola con cui è stato ucciso Tahir e che ha le sue impronte digitali, altrimenti Hakan dovrà fare i conti con la giustizia. Nonostante questo, l’uomo comunque continua ad organizzare un piano per dividere Nazli e Ferit.
Parlando proprio dei protagonisti della soap opera, la trama del 3 settembre di Bitter Sweet, rivela che Nazli e Ferit si trovano sempre in campagna dai parenti della cuoca. Non mancano tra loro vari battibecchi sul loro rapporto, fino a quando non vanno a cercare dei funghi particolari nel bosco. Qui i due hanno modo di confrontarsi, ma si perdono.