Bitter Sweet anticipazioni e trama 3 e 4 settembre: grande svolta per Nazli e Ferit
Bitter Sweet trama mercoledì 4 settembre Nazli e Ferit si perdono nel bosco e anche questo è oggetto di discussione…
Contenuti
Bitter Sweet trama mercoledì 4 settembre
Nazli e Ferit si perdono nel bosco e anche questo è oggetto di discussione tra i coniugi, come raccontano le anticipazioni di mercoledì 4 settembre di Bitter Sweet. L’architetto riesce a calmare la cuoca, molto agiata perché inizia a fare buio. E così i due trovano una casa di legno disabiata proprio in mezzo al bosco. Decidono di passare lì la notte mangiando alcune castagne raccolte.
Per i due questa è anche l’occasione per parlare dei loro sentimenti e di quello che sta accadendo. Nazli riporta la sua preoccupazione e gelosia nei confronti di Pelin, e Ferit riesce a lasciarsi finalmente andare. Il giovane rivela a Nazli i suoi sentimenti dicendole di amarla e che anche se la loro relazione è finta, può diventare reale. Così Nazli e Ferit si baciano e passano la loro prima notte d’amore.
Il resto della trama di questa puntata di Bitter Sweet riferisce che arrivano alcune complicazioni. Infatti, per motivi diversi, sia Deniz che Pelin fanno visita alla madre di Ferit. Le parole di entrambi alimentano i sospetti della donna sul figlio e la cuoca. Lei non è mai riuscita a capire, appunto, come abbiano potuto sposarsi così in fretta i due. Ecco che la signora decide di indagare non solo su Nazli, ma anche sul rapporto dei due e se possono essere dei bravi genitori per Bulut.