La bizzarra teoria su Mirko Brunetti dei fan dei ‘Perletti’: “Non è stato eliminato davvero”
Secondo alcuni utenti Mirko Brunetti non sarebbe stato davvero eliminato dal Grande Fratello
La teoria su Mirko Brunetti
Nella scorsa puntata del Grande Fratello abbiamo assistito all’eliminazione di Mirko Brunetti. Un’uscita che ha sorpreso tutto il pubblico a casa e in studio. Lo stesso concorrente ha affermato che non se lo sarebbe aspettato:
“Giusto che il pubblico abbia deciso così. Non faceva più piacere che stessi qui dentro. Forse ho ‘pagato’ che si sono stufati di sentire parlare di me, di questa cosa. Io lascio la Casa con delle certezze.
Questi ragazzi mi hanno conosciuto perciò che sono e ognuno ha speso belle parole per me. La vita è quando conosci le persone e le vivi”.
Nonostante sia uscito dalla stanza in cui si trovava con Anita e Giuseppe, Mirko Brunetti non ha fatto ritorno in Casa per salutare tutti quanti. Per tale ragione si è diffusa una bizzarra teoria. In molti sul web si domandano perché non sia uscito dalla porta rossa, quella principale, come fanno tutti.
Secondo queste persone sono convinte che al momento si trovi nel Tugurio: “Letizia ha detto di sperare in un colpo di scena e lui ha risposto ‘chissà’“. Inoltre, i fan si sono resi conto che non ha ancora pubblicato nulla sui social, non ha rilasciato dichiarazioni e non si è presentato in studio a fine puntata.
L’assurda teoria continua ipotizzando che questa sera, 11 dicembre 2023, entrerà in casa Luca Vetrone e Perla dovrà scegliere chi fare rimanere in Casa: “Ma rimarranno entrambi come con Greta“. Ovviamente non si tratta di nulla di ufficiale, ma solo pensieri campati per aria. Non ci sono prove a sostegno di tutto ciò.
Altri ancora sostengono che sia una trovata del GF per creare hype intorno alla situazione e tenere tutti incollati allo schermo questa sera. Un’altra fetta di pubblico, però, ritiene che non ci sia stato tempo per ospitare in studio Mirko sabato e quindi è stato rimandato a oggi.
Tutti sintonizzati su Canale 5 per scoprire ciò che succederà!