Black Eyed Peas: chi è Bruno, corista che presenta la band a Sanremo
Ecco chi è Bruno, il corista che ha presentato i Black Eyed Peas durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2023.
Bruno presenta i Black Eyed Peas
Questa sera ad arrivare al Festival di Sanremo 2023 come super ospiti della seconda serata sono stati i Black Eyed Peas, una delle band più amate e seguite al mondo. Il gruppo per la prima volta è salito sul palco dell’Ariston, dove ha presentato alcuni dei suoi brani più celebri, da “Don’t you worry” a “I gotta feeeling”, passando per “Mamacita”. Tuttavia poco dopo la fine dell’esibizione è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che in questi minuti sta facendo discutere i social.
Per presentare la band infatti Amadeus ha fatto salire sul palco Bruno Corazza, uno dei coristi dell’orchestra. Il vocalist, fan del gruppo, ha così tradotto le parole degli artisti, realizzando così il sogno di incontrare i suoi idoli.
Ma chi è Bruno Corazza, il corista che ha presentato i Black Eyed Peas? Il vocalist, che ha immediatamente conquistato il cuore del web, ha lavorato non solo al Festival di Sanremo, ma anche ad altri celebri programmi Rai. In passato infatti Bruno ha preso parte a trasmissioni del calibro di Ballando Con Le Stelle, Il Cantante Mascherato, e tanti altri. Ma non solo. Il web si è anche immediatamente attivato, e ha trovato il profilo Instagram di Corazza, che è stato preso d’assalto.
Nel mentre la performance della band americana ha conquistato il pubblico, che ancora oggi è una delle più apprezzate di sempre.