Black Eyed Peas: il motivo che ha portato Fergie a lasciare la band. Il racconto dei membri del gruppo

Se Will.i.am è stato più diplomatico nel parlare di Fergie, ci ha pensato invece Apl.de.ap a raccontare qual è stato il motivo che ha spinto la cantante a lasciare il gruppo. Sempre nel corso dell’intervista a Billboard, ecco quanto dichiarato dall’artista:

“Come mai non è qui? Si sta concentrando sull’essere mamma”.

Ha dichiarato Apl.de.ap, che ha proseguito, aggiungendo ancora:

“È un lavoro duro, ed è quello che lei vuole davvero fare e noi comprendiamo. È davvero il modo in cui Fergie sta progettando la sua vita, quindi rispettiamo il suo volere. Adoriamo Fergie e non vogliamo altro che il bene per lei”.

Insomma pare dunque sia stata una scelta prettamente legata a motivi personali e dunque non dovrebbero essersi verificati intoppi o incomprensioni con i Black Eyed Peas, almeno stando a quanto dichiarato dai due. Apl.de.ap, ha proseguito ancora:

“Fergie è nostra sorella. Quindi, anche con queste piccole connessioni, sarà sempre nostra sorella. Ma sfortunatamente il nostro programma è spostato da [lei] che vuole essere una grande mamma, e lei vuole concentrarsi su quello. E come ha detto Will, la sosteniamo al 100%”.

Questo è quindi il motivo che ha portato Fergie ad allontanarsi. Tra loro resterà, nonostante tutto, un legame speciale, come dichiarato dal due. Insomma gli anni passano, i componenti cambiano, ma i Black Eyed Peas restano!

IndietroAvanti