Blackout nello studio di Live – Non è la d’Urso. Ecco il video dell’accaduto

Nel corso della puntata dello show domenicale di Barbara d’Urso, il 6 dicembre 2020, c’è stato un piccolo inconveniente. Lo studio di Live – Non è la d’Urso è rimasto totalmente al buio in seguito a un blackout del tutto inaspettato. Qui di seguito possiamo vedere una foto.

La conduttrice stava parlando, come al solito in apertura, del Coronavirus. In questo caso, in particolare, degli sciacalli o usurai che tentano di mettere ancora più in difficoltà i negozianti e gli imprenditori già messi in ginocchio dalla pandemia. La presentatrice, quindi, si scusa con il suo ospite in collegamento per informare anche il pubblico a casa che lo studio si trova del tutto al buio.

Qui di seguito, infatti, riusciamo a vedere il video di quando la presentatrice chiede al regista di inquadrare lo studio di Live – Non è la d’Urso, colpito dal blackout, dall’alto. Per fortuna, però, la situazione sembra rientrata dopo il momento di iniziale difficoltà. Infatti il tutto è stato sistemato nel corso della pubblicità che è stata mandata poco prima della chiacchierata con Zaia, il governatore del Veneto.

https://twitter.com/trash_italiano/status/1335686424419586048?s=20

Speriamo che il resto della serata passi con maggiore tranquillità per la d’Urso e tutto il suo staff. Ricordiamo, infine, che la diretta in streaming può essere vista grazie alla piattaforma gratuita Mediaset Play.

Avanti