Blanco in boxer per le strade di New York: spiegato cosa è successo
Per le strade di New York spunta Blanco in boxer. Perché l’artista era in mutande per le vie della Grande Mela? Spiegato cosa è successo
Mahmood sul palco dell’Eurovision senza il collega: ecco perché
L’Eurovision è ormai alle porte ed è tempo di prove per tutti i partecipanti giunti a Torino, sede dell’evento. A poco dall’inizio della kermesse ieri Mahmood si è presentato sul palco…. ma da solo! Esatto, avete letto benissimo. Insieme a lui, infatti, non abbiamo visto Blanco. E c’è un motivo.
Il cantante di Notti in bianco, infatti, è stato bloccato da alcuni impegni e solo nella giornata odierna avranno modo di riunirsi per potersi preparare al meglio al grande evento. Ieri pomeriggio Mahmood ha provato in solitaria la canzone vincitrice di Sanremo 2022. L’artista ha messo a punto da solo la sua parte, in attesa di potersi finalmente riunire al collega e grande amico Blanco, con cui si esibirà durante la finale di sabato 14 maggio.
In realtà, come ricorda anche Radio Deejay, le prove per i cantanti in gara all’Eurovision Song Contest sono iniziate già da qualche giorno (dal 30 aprile per la precisione). Ogni partecipante ha così avuto e ha la possibilità di familiarizzare con il maestoso e imponente palco preparato per l’occasione.
Tra gli artisti a far parlare, però, non solo Mahmood e Blanco. Anche Achille Lauro, che gareggerà per San Marino, ha i riflettori puntati su di sé. Come riportato dal sito dell’Eurovision, infatti, il cantautore si è presentato sul palco con delle calze a rete, un boa di piume di lusso e un capello, oltre a degli stivali da cowboy. Ma non è finita qui. Sempre il portale dell’evento racconta altri dettagli: “I pompon di pelliccia? Il coro finale che canta mentre lui cavalca un toro meccanico di velluto rosso? Questo è “glam rock” d’alta moda. Non so se l’Eurovision ha mai visto qualcosa del genere. Devo dire la verità. Dobbiamo stenderci”.
Insomma ci si attendono davvero performance di altissimo livello. Chissà invece come ci stupiranno Mahmood e Blanco!