La commozione durante il concerto

Blanco alcuni giorni fa dopo la tappa a Lucca, si è lasciato andare su Instagram, confessando come dopo il concerto si sia sfogato in lacrime. Un qualcosa che non faceva da tanto tempo. Poco dopo l’artista ha ammesso ai fan anche i motivi di questo suo gesto.

“Ho pianto per una serie di motivi. Dolore, gioia di quel momento e la bellezza anche dell’imperfezione, della sfortuna e la fortuna di come succedono le cose. Sono un ragazzo normalissimo che ha iniziato a scrivere nella cantina di casa sua 3 anni fa per gioco perché amavo la musica e la amo”

Ha raccontato ai fan l’artista, per poi spiegare: “Stasera 40 mila persone hanno cantato una canzone scritta proprio in quella cantina con una penna blu su quaderno a righe di scuola”, ha concluso Blanco. In tanti gli hanno mostrato il proprio sostegno sui social, anche diversi colleghi. Non è mancato, ovviamente, anche il messaggio della fidanzata Martina Valdes, che ha commentato: “Fiera di te piccolino”.

A seguire qualche giorno dopo sempre l’artista in un post si è lasciato andare a una nuova confidenza. “Mi dovevo far perdonare tante cose da mio padre e oggi vederlo orgoglioso di me è la cosa più bella che ci sia. 64 mila persone in due giorni. Incredibile, magico, assurdo. Fino a 2 anni fa lavoravo in pizzeria e non mi sarei mai immaginato tutto questo… è proprio vero a volte bisogna lasciare tutto e seguire il proprio sogno”.

Indietro