Blanco, la ex finita in ospedale dopo la fine della storia
A distanza di alcuni mesi Giulia Lisioli, ex fidanzata di Blanco, ha rivelato di essere finita in ospedale dopo la fine della storia con lui.
Giulia Lisioli sta riprendendo in mano la sua vita
La ferita per Giulia Lisioli è ancora aperta e sa che dovrà passare del tempo prima di riprendersi del tutto. Ha raccontato che, una volta uscita dall’ospedale, ha scritto molti messaggi a Blanco in cui ha usato parole molto forti che oggi non userebbe. Lui non ha mai risposto. Quando poi il cantante ha cercato di mettersi in contatto con lei, è stata lei a non volerlo. E ha trovato il coraggio solo due mesi dopo.
“Ho avuto un blocco nei suoi confronti, un blocco totale. Gli ho voluto tanto bene, ma è successo quello che è successo e indietro non gli avrei mai concesso di tornare. Malgrado tutto, mi ha detto che ci teneva ancora tantissimo a me. Ha sbagliato, forse era in un momento difficile, in cui aveva tanto stress addosso. Nella relazione con Riccardo io non ho sbagliato niente. L’ho amato, supportato e sopportato: dall’inizio fino a Sanremo. Chi ha sbagliato è solo lui”.
Giulia Lisioli è anche molto convinta quando dice che non gli darà mai una seconda possibilità, nemmeno in futuro, nonostante, ammetta, sia sempre innamorata. Ora comunque sta riprendendo in mano la sua vita, messa troppo da parte per questa relazione.
“Mettevo davanti a tutto le esigenze di Riccardo, io venivo dopo e mi sembrava giusto così. Ora invece metto me stessa al primo posto. Prima dicevo che facevo qualcosa e magari non la facevo. Invece adesso vado in palestra, ho ripreso in mano la mia vita e ho anche incominciato a lavorare. Sono stata assunta in un bar. Il lavoro aiuta a stare meglio e dimenticare le sofferenze: anche quelle amorose”.