Blanco, la fidanzata Martina spiega perché era “triste” al suo concerto
Dopo tanto rumore, Blanco e Martina escono allo scoperto. La neo fidanzata spiega perché “era triste” al suo concerto a seguito delle critiche del web
Il cantante canta a San Pietro
In attesa dell’Eurovision Song Contest di maggio, Blanco avrà il piacere di potersi esibire a Piazza San Pietro il 18 aprile, il lunedì dell’Angelo dopo la santa Pasqua.
L’artista Blanco, all’anagrafe Riccardo Fabbriconi, canterà per i giovanissimi che arriveranno da tutto lo stivale per l’incontro di preghiera con Papa Francesco. Nel corso del briefing di presentazione dell’evento a darne la notizia è stato don Michele Falabretti, responsabile dell’Ufficio nazionale della Cei.
Stando a quanto si apprende da Il Corriere della Sera, l’arrivo di Papa Francesco è previsto intorno alle 18:00 per la Veglia di preghiera con i ragazzi, che arriveranno in Piazza dopo il Regina Caeli, a partire dalle 14:30 e vivranno un momento di bel momento di festa dalle 16.00. Ognuno di loro avrà infatti la possibilità di raccontare spaccati di vita adolescenziale e non solo. Tra i momenti di festa anche la presenza di Blanco.
Sono state raccolte circa 57 mila adesioni: i ragazzi non saranno da soli, come riferisce il sito, ma saranno accompagnati da educatori, laici, sacerdoti, religiosi e religiose. Presenti circa 60 vescovi. E, come dicevamo, Blanco sarà ospite dell’evento e avrà modo di esibirsi davanti al numeroso pubblico.
Intanto il cantante prosegue il suo tour (sold out oltretutto), prima dell’esperienza straordinaria all’Eurovision Song Contest in compagnia di Mahmood.