Blanco, la fidanzata risponde alle polemiche sulla canzone “Giulia”
La nuova fidanzata di Blanco, Martina Valdes, ha risposto alle critiche sulla canzone “Giulia”, contenuta nell’ultimo album
La replica della fidanzata di Blanco
Nei giorni appena trascorsi Blanco ha rilasciato il suo nuovo album, “Innamorato“, che è stato dedicato alla sua ragazza Martina Valdes. Quest’ultima ha però pubblicato un video nel quale ha deciso di rispondere alle polemiche in merito a una canzone presente nel disco. Questa si intitola “Giulia” e sarebbe dedicata all’ex fidanzata. Questa una parte del suo discorso:
“Il mio ragazzo ha fatto uscire una canzone dal titolo Giulia che è il nome della ragazza con cui è stato prima di me e ha deciso di farla uscire in un album dal titolo che è ispirato a me, l’attuale ragazza. Si è creato un polverone senza senso in cui la gente pensa che ciò sia una mancanza di rispetto.
La musica è il principale mezzo di comunicazione di un artista e in quanto tale è libero di parlare di un argomento del passato, del futuro, una situazione inventata… qualsiasi cosa. Il mio ragazzo ha voluto pubblicare una canzone che ha fatto quando neanche ci conoscevamo, io sinceramente non ci trovo nulla di male. Una canzone che ha raccontato una storia passata e quindi conclusa e non la trovo assolutamente una mancanza di rispetto nei miei confronti”.
@valdesmartina basta parlare di queste cose futili,vivete la vita che è bella,godetevi la musica e ricordatevi che il silenzio a volte è meglio di tante parole insignificanti. vi voglio bene,buona giornata🤍
♬ suono originale – valdesmartina
Nel video che potete vedere qui sopra, poi, la fidanzata di Blanco continua affermando di essere dispiaciuta del fatto che venga data più importanza al gossip che alla musica. Sostiene che bisogna imparare ad accettare il passato l’uno dell’altra. Poi chiude il suo pensiero:
“Penso che la scelta di pubblicare una canzone che parla del passato valga meno delle certezze e delle sicurezze che mi regala ogni giorno quel ragazzo”.
Seguiteci per tante altre news.