I vincitori di Sanremo 2022 zittiscono chi dice che hanno litigato

Alcuni giorni fa si era diffuso un rumor secondo il quale Mahmood Blanco avrebbero litigato e si sarebbero del tutto ignorati all’evento Radio Zeta Future Hits. In pratica si diceva che prima di salire sul palco per cantare Brividi i due artisti non si sarebbero proprio considerati. E sarebbero arrivati separati evitando quindi di incrociarsi.

Tra le indiscrezioni, inoltre si leggeva che i due si sarebbero anche seduti in punti diversi del dietro le quinteMahmood sul divanetto con il telefono in mano e Blanco a guardare una partita di biliardino. Inoltre, dopo essersi esibiti insieme il cantante di “Soldi” se ne sarebbe andato via subito senza salutare o aspettare il collega. In molti si chiedevano cosa ci fosse di vero dato che hanno sempre dato l’impressione di essere molto uniti.

Tutto questo, a quanto pare, non era vero. Perché, dopo la diffusione della notizia, i due diretti interessati sono intervenuti. Mahmood ha pubblicato il video della chat con Blanco in cui gli aveva mandato uno screen delle notizie che dicevano che avevano litigato. L’altro ha risposto: “Abbiamo litigato? Non lo sapevo. Sei uno str**zo“. E l’altro ha replicato: “Vaffan**lo“. La conversazione è proseguita con: “Ora ti blocco. Bast**do. Lasciami in pace“. Il tutto si è concluso con una foto ciascuno di loro al mare in due posti diversi.

Insomma, con questo post i due cantanti hanno voluto mettere a tacere tutte le voci che non li vedrebbero più in sintonia e addirittura non andare più d’accordo. Invece la loro amicizia va avanti a gonfie vele.

Indietro