La conferenza stampa dei vincitori

Nel corso della chiacchierata coni giornalisti, poi, Mahmood e Blanco hanno anche parlato del loro singolo “Brividi“. Hanno, quindi, spiegato il significato e a cosa pensano quando la cantano:

Il significato delle biciclette? Mi sono venute in mente in Sardegna… non lo so, forse sono un po’ pazzo. Cosa ci ha portato alla vittoria? Preferisco lo dica la gente. A chi pensiamo quando cantiamo il brano? È quello che ha vissuto Alessandro nell’ultimo anno, è quello che vivo io. È tutto autobiografico. La sincerità forse è proprio l’elemento vincente.

Ma non solo. A prendere la parola dopo Blanco anche Mahmood, il quale ha parlato della prima posizione a Sanremo 2022:

È una vittoria diversa dalla mie precedenti, un’esperienza nuova in coppia. Ho imparato tanto a lavorare con lui. E già solo guardarci come degli scemi, senza espressione, quando annunciano la vittoria di fronte ad Elisa e Morandi… Era piuttosto hard vincere quest’anno. Quando ho una gioia la vivo poco, guardo sempre avanti.

Adesso dobbiamo aspettare di vedere come se la caveranno i due artisti sul palco dell’Eurovision Song Contest. Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo non esiteremo a informarvi. Continuate a seguirci per non perdervi altre news.

Indietro