Il pensiero di Leo Gassmann su Blanco

Come ormai è noto a tutti, ieri sera Blanco ha distrutto la scenografia che era stata allestita intorno a lui sul palco di Sanremo 2023. Il cantante doveva portare in scena il suo nuovo singolo, tuttavia a causa di alcuni problemi tecnici non riusciva a sentirsi in cuffia. Frustrato probabilmente della situazione ha deciso di esagerare un gesto che avrebbe comunque dovuto compiere. Tuttavia la distruzione delle aiuole sul palcoscenico non è stata ben vista dal pubblico, il quale lo ha immediatamente fischiato.

Amadeus nella notte ha tentato di dare una spiegazione a quanto accaduto in diretta: ““In realtà lui doveva fare delle cose con i fiori tipo rotolarsi sopra, non chiaramente quello che abbiamo visto. Quando ho visto che ha iniziato a spaccare le prime cose non capivo perché noi sentivamo la musica. Nel nostro box l’audio non era perfetto. Solo dopo mi hanno buttato dentro e mi hanno detto ‘vedi che puoi fare’, ma lì per lì non avevo capito“. Tuttavia anche altri colleghi di Blanco hanno voluto dare la propria opinione. Tra questi anche un Big in gara.

Durante la conferenza stampa che si sta tenendo in queste ore di mercoledì 8 febbraio 2023, a Leo Gassmann è stato chiesto che cosa ne pensasse. Secondo lui ha sbagliato a comportarsi in quel modo, tuttavia lo ritiene un bravo ragazzo e crede che presto avrà la possibilità di scusarsi e farsi perdonare. Ecco le sue parole esatte:

Blanco ha sbagliato. Sono amico di Riccardo e non è solito fare queste cose. Spero abbia possibilità di chiedere scusa e rimediare. Alle volte facciamo errori, e sicuramente questo è stato un errore“.

Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un messaggio qui sotto. Noi vi terremo aggiornati non appena sarà il diretto interessato a commentare i fatti. Seguiteci per molte altre news.