Blanco e Mahmood hanno litigato? L’indiscrezione
Secondo una recente indiscrezione Mahmood e Blanco avrebbero litigato
La molestia subita dal cantante
Durante il concerto di Radio Italia Live una ragazza ha toccato le parti intime di Blanco. Questa scena è stata filmata da un’altra fan, la quale poi è stata intervistata su Radio1 a “Un giorno da pecora“. Questa la sua versione dei fatti:
Ad un certo punto Blanco ha preso per mano il mio fidanzato, visto che aveva la mano protesa verso di lui. Nemmeno me n’ero accorta all’inizio e ho continuato a riprendere il live, finché non ho visto la mano di questa ragazza, che mi ha dato subito molto fastidio. Non è una cosa da fare: sei ad un concerto, hai di fronte un cantante e ti comporti così? Non andrebbe fatto con nessuno.
La fan di Blanco ha continuato affermando:
Secondo me se ne è accorto, non puoi non accorgertene se ti toccano così, e poi la ragazza gli ha toccato anche la pancia. A fine concerto ho sentito che questa ragazza diceva alle persone con cui era ‘glielo ho toccato’. […] Allora secondo me la ragazza non lo ha fatto per molestarlo, anche se l’atto è certamente una molestia, quanto per ‘divertimento’, lo dico con molte virgolette, per un gioco, secondo me lo ha fatto senza pensare alle conseguenze.
Seguiteci per tante altre news.