Blanco ha una nuova fiamma dopo Giulia: lei esce allo scoperto
Conclusa la storia con Giulia, Blanco ha una nuova fidanzata e arriva la conferma proprio grazie ad un commento di lei.
Il pensiero del cantante sulla partecipazione di Achille Lauro
Attualmente, in attesa di partecipare all‘Eurovision Song Contest insieme a Mahmood con il brano “Brividi”, Blanco ha iniziato il suo tour musicale che sta avendo un enorme successo. Infatti le date sono tutte sold out.
E a proposito di Eurovion (la finalissima sarà a Torino il 14 maggio), come sappiamo Achille Lauro sarà presente ma in rappresentanza di San Marino, avendo vinto il concorso pe decretare appunto il cantante per l’evento. Ciò ha diviso il web e non solo, tra chi ha preso tutto con divertimento e chi invece si è indignato.
Proprio di questo ne ha parlato anche Blanco che in un’intervista a Il Corriere della Sera. Il cantante ha riferito la preparazione per questo grande evento e ha detto la sua sulla presenza di Lauro.
«Abbiamo deciso: faremo “Brividi” in italiano perché siamo orgogliosi di rappresentare l’Italia. Peccato che per regolamento abbiamo dovuto tagliarne 24 secondi. Voglio bene ad Achille Lauro, ma non avrei cercato la strada di San Marino. Per me e Mahmood andare a Sanremo era un modo di portare la nostra musica su quel palco. L’Esc è arrivato dopo».