Le parole del cantante

Quindi dietro la scelta di restare in mutande in video clip, copertine di album o altre occasioni, c’è il messaggio che lo stilista ha rivelato nell’intervista: il volersi liberare dagli schemi, dai pregiudizi. Probabilmente questa visione della vita di Blanco non piacerà a tutti (infatti le critiche non sono mancate), ma è pur vero che questo suo modo di mostrarsi ha conquistato tantissimi giovani.

Tra l’altro l’idea proposta per Sanremo pare sia piaciuta particolarmente a Blanco. Il cantante non potendo restare in boxer o in slip ha dunque seguito i consigli di Piccioli. Nell’intervista ha inoltre rivelato come ha reagito quando gli è stata proposta questa cosa:

Sì è vero. Mi ricordo che mi avevi detto questa cosa. Mi aveva colpito e mi era sembrata molto fi*a perché io pensavo di dover andare elegante. Invece mi hai detto che dovevo andare com’ero, come mi sentivo io, e quindi alla fine quella camicia trasparente e ricamata erano solo delle mutande molto eleganti”.

Ha fatto sapere Blanco, il quale anche a Radio Deejay a proposito di questo ha spiegato che per lui andare in giro nei campi l’ha aiutato a trovare la sua dimensione: “(…) mi ha fatto stare a contatto col mio corpo in modo positivo”.

Indietro