Parla la ragazza che ha ripreso la molestia

Solo qualche giorno fa Blanco è stato ospite del concerto di Radio Italia tenutosi in Piazza Duomo a Milano. A un tratto però è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, che ha scosso il web. Una fan infatti ha toccato le parti intime del cantante, e il filmato ha fatto il giro dei social. Poche ore dopo così a parlare è stata la ragazza che ha ripreso il tutto, che nel corso di un’intervista ha affermato:

“Durante il live ho ripreso Blanco, perché non capita tutti i giorni di averlo così vicino. Ad un certo punto Blanco ha preso per mano il mio fidanzato, visto che aveva la mano protesa verso di lui. Nemmeno me n’ero accorta all’inizio e ho continuato a riprendere il live, finché non ho visto la mano di questa ragazza, che mi ha dato subito molto fastidio. Non è una cosa da fare: sei ad un concerto, hai di fronte un cantante e ti comporti così? Non andrebbe fatto con nessuno”.

E ancora la ragazza che ha filmato la molestia che ha subito Blanco ha aggiunto:

“Secondo me se ne è accorto, non puoi non accorgertene se ti toccano così, e poi la ragazza gli ha toccato anche la pancia. A fine concerto ho sentito che questa ragazza diceva alle persone con cui era ‘glielo ho toccato a Blanco’. Allora secondo me la ragazza non lo ha fatto per molestarlo, anche se l’atto è certamente una molestia, quanto per ‘divertimento’, lo dico con molte virgolette, per un gioco, secondo me lo ha fatto senza pensare alle conseguenze”.

Indietro