Infortunio in diretta per Blind: accertamenti medici per il cantante
Ieri durante la puntata de L’Isola dei Famosi c’è stato un infortunio per Blind, che sarà costretto a fare accertamenti medici
Come sta il naufrago: “Devo fare accertamenti medici”
Ilary Blasi apprese le parole di Blind ha voluto sincerarsi sulle sue condizioni di salute: “Tutto ok, però?”. Visibilmente dolorante il naufrago de L’Isola dei Famosi ha spiegato che in realtà saranno necessari degli accertamenti medici prima di sperare a un campato pericolo:
“Mi si è gonfiato il piede. Per ora, diciamo che per il momento sì, tutto ok. Però stasera facciamo degli accertamenti”. Al momento quindi non è chiaro se si tratti di una semplice botta o se c’è dell’altro. Saranno soltanto i medici de L’Isola dei Famosi a valutare quella che è la situazione. Noi scopriremo il tutto soltanto nelle prossime ore, quando attraverso i vari daytime verrà rivelato il tutto.
Per provare a strappare una risata a Blind, l’opinionista Vladimir Luxuria ha provato a stuzzicarlo chiedendogli se fosse stata Guendalina Tavassi: “Te l’ha mozzicato Guendalina il piede?”. Il concorrente, che ha colto la provocazione (dato che lui e la concorrente non vanno granché d’accordo) ha risposto: “No, no. Ho fatto tutto da solo”.
Anche Nicola Savino ha detto la sua e ha consigliato di mettere tanto ghiaccio, prendendo poi da esempio l’eliminato Marco Melandri che, nel corso della sua carriera, ha subito tanti infortuni. Dopo i vari convenevoli si è passati alla nomination di Blind, il quale ha scelto di mandare al televoto Nick. (QUI IL VIDEO COMPLETO)
Attendiamo dunque di sapere come sta Blind e l’entità dell’infortunio subito ieri durante la prova a L’Isola dei Famosi. Aggiornamenti ulteriori arriveranno senza dubbio nelle prossime ore.