Blind portato in tribunale dalla madre per questioni economiche
La causa in tribunale tra madre e figlio Dopo una richiesta semplice fatta da madre a figlio, Blind e sua…
La causa in tribunale tra madre e figlio
Dopo una richiesta semplice fatta da madre a figlio, Blind e sua mamma sono finiti in tribunale, a quello civile di Perugia. La signora chiede al maggiore dei figli gli alimenti per mantenere lei e il figlio più piccolo. Il quotidiano riporta:
Ha chiesto che, adesso che può permetterselo, che la ruota per lui gira nel verso giusto, aiutasse lei e il fratello, versandogli gli alimenti. Perché, dice Valerica Rujan, lei e il figlio più piccolo vivono tra mille difficoltà, con un piccolo sussidio con cui riescono a far fronte a malapena alle spese di tutti i giorni e a pagare le bollette.
La Nazione ha concluso spiegando:
La richiesta di mantenimento, ai sensi di legge, è finita al tribunale civile. Nei giorni scorsi il caso, a trattazione scritta, è stato preso in carico dal giudice che dovrà decidere sulla richiesta a cui Blind,al momento si è opposto non ravvisando le necessità sottolineate dalla madre, destinataria di un sussidio e assegnataria di un alloggio Ater. Condizioni sufficienti per andare avanti? Lo deciderà il giudice: l’udienza è stata rinviata a novembre poiché la richiesta è stata estesa anche alle altre sorelle di Blind.