Le accuse di Valerica Rujan

Partiamo con il dire che Valerica Rujan ha fatto ricorso al Tribunale per far sì che il figlio le dia un mantenimento che le permetta di prendersi cura del fratellino di Blind:

La richiesta di mantenimento, ai sensi di legge, è finita al tribunale civile. Nei giorni scorsi il caso, a trattazione scritta, è stato preso in carico dal giudice che dovrà decidere sulla richiesta a cui Blind, al momento si è opposto non ravvisando le necessità sottolineate dalla madre, destinataria di un sussidio e assegnataria di un alloggio Ater. Condizioni sufficienti per andare avanti? Lo deciderà il giudice. L’udienza è stata rinviata a novembre poiché la richiesta è stata estesa anche alle altre sorelle di Blind.

Ma non solo. Valerica, inoltre, ha detto su Blind quanto segue:

Sento e leggo delle dichiarazioni di mio figlio totalmente errate. Sta buttando fango su tutta la sua famiglia per i propri interessi. Se vuole mettersi a nudo deve dire la verità. Non capisco dove si trova quel senso di protezione nei miei confronti, se non mi vede e non mi sente da un anno. Suo fratello di 15 anni non lo vede da agosto. Una delle sorelle anche. L’altra, di cui parla sempre, sono anni che non la sente. Da due anni ha abbandonato il suo cane a casa mia, senza pensare alle spese e all’impegno che comporta un pitbull.

Ha, inoltre, affermato che Blind non sarebbe mai andato a trovarla in ospedale: “Non è mai venuto a trovarmi in ospedale come ha dichiarato […] Dovrebbe dire che ho tutte le porte spaccate da lui, mi diceva «Succ**ami il caz**, handicappata down». Queste sono le vere cicatrici. Non sono quella che lui descrive“. Continuate a seguirci per altre news.

Indietro