I Blue SONO TORNATI: dal nuovo album al tour
Album e tour: i Blue sono ufficialmente tornati. Ecco l’annuncio della band e le date per festeggiare il loro ritorno in scena
Il tour della band britannica
Le notizie sui Blue non sono finite qui! A parte l’album, infatti, ci sarà modo di poter seguire la storica band britannica anche dal vivo. Sui profili social del gruppo sono state annunciate infatti le tappe del 20th Anniversary Heart & Soul Tour, che avrà inizio il 4 dicembre 2022 dal Motorpoint Arena di Cardiff e toccherà varie metropoli.
Oltretutto, come rivelato dalla locandina in una o più date del tour dei Blue dovrebbe esserci un ospite speciale, ma ancora non ci sono grandi informazioni a riguardo. Intanto qui di seguito vi riportiamo l’elenco con tutti gli appuntamenti del gruppo dal periodo di dicembre:
- 4 dicembre – Cardiff Motorpoint Arena
- 5 dicembre – Manchester AO Arena
- 7 dicembre – Leeds First Direct Arena
- 9 dicembre – Birmingham Resorts World Arena
- 11 dicembre – Liverpool M&S Bank Arena
- 12 dicembre – Brighton Centre
- 13 dicembre – London The O2
- 15 dicembre – Bournemouth International Centre
- 16 dicembre – Nottingham Motorpoint Arena
- 18 dicembre – Aberdeen P&J Live
- 19 dicembre – Glasgow OVO Hydro
- 20 dicembre – Newcastle Utilita Arena
Quasi certamente questo grande ritorno in scena dei Blue potrebbe regalarci ancora delle altre date anche oltre i confini britannici, arrivando così a toccare altri stati (chissà non possano arrivare anche in Italia). Ma anche in questo caso non abbiamo notizie ora come ora. Unica cosa certa è che il gruppo ha finalmente fatto ritorno sulla scena musicale e i fan sono al settimo cielo. Come biasimarli!