I Blue tornano in Italia ad Arena Suzuki: le esibizioni da brividi
Ieri sera su Rai 1 ad Arena Suzuki si sono esibiti i Blue. La boy band britannica è tornata in Italia. Ecco le loro esibizioni da brividi
Le esibizioni dei Blue
La seconda puntata di Arena Suzuki ieri sera è stata davvero da incorniciare, esattamente come la prima. Per i più nostalgici è senza dubbio un appuntamento imperdibile, specie se tra gli ospiti ci sono artisti come i Blue!
Ebbene la boy band britannica, composta da Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa ha fatto il suo ritorno in Italia nel programma condotto da Amadeus. L’hanno fatto in grande stile, come spesso ci hanno abituati. E il pubblico non è stato un attimo fermo, ma ha cantato a squarciagola ogni strofa dei brani proposti!
I Blue si sono presentati sul palco di Arena Suzuki sulle note di One Love, uno dei tormentoni del gruppo, uscito nel 2002 (e sembra ieri!). Nonostante il tempo trascorso, però, loro sono sempre rimasti gli stessi, con qualche anno in più (come giusto che sia) ma con la stessa energia di sempre. Ecco qui la prima esibizione….
L’Arena di Verona ha tremato poco dopo quando Lee, Duncan, Anthony e Simon hanno riproposto A chi mi dice, l’adattamento in italiano dell’originale Breathe Easy. Tratta dal terzo album Guilty l’arrangiamento in lingua italiana vanta la firma di Tiziano Ferro.
E pensate anche che questa canzone è stata anche riproposta negli anni da Fausto Leali in duetto con Mina o anche nella cover realizzata da Il Volo, giusto per citarne qualcuna. Questo pezzo dei Blue è davvero un brano senza tempo che abbraccia più generazioni. Ed ecco qui di seguito il video completo della loro performance…
Inutile dire che il pubblico ha cantato dall’inizio alla fine e inutile dire che sui social i fan e coloro che hanno sempre amato “A chi mi dice” sono letteralmente impazziti.
Dopo La notte vola di Lorella Cuccarini, Amadeus ci ha regalato anche questa chicca con i Blue. Semplicemente straordinari! Infine ricordiamo, per chi non lo sapesse, che ad Aprile 2024 la band tornerà in Italia al Fabrique di Milano. Tutte le informazioni le trovate sulle loro pagine ufficiali!