Bluvacanze cerca due reporter per una vita in vacanza
La sfida è aperta: Bluvacanze lancia la “Blupeople Challenge” e cerca giovani reporter da mandare in vacanza in tutto il mondo
Una divertente sfida tutta da scoprire, in compagnia del social più amato del momento. Bluvacanze lancia con TikTok, l’applicazione che in Italia annovera 19,7 milioni di utenti, la Blupeople Challenge per trovare due speciali brand ambassador.
Quando i viaggi chiamano, la generazione Z risponde! Così Bluvacanze ha scelto di investire in questa piattaforma per raggiunge proprio il giusto target, grazie a un linguaggio informale e una forte capacità di engagement che raggiunga da Nord a Sud dello Stivale appassionati di viaggi e di comunicazione.
Bluvacanze è infatti in cerca di ragazzi e ragazze che vogliano coronare il sogno di un lavoro stimolante qual è quello di viaggiare in tutto il mondo e diventare veri e propri “reporter sui social” per quella che ad oggi è senza dubbio la più grande e conosciuta agenzia di viaggi d’Italia.
A supportare il progetto una campagna di comunicazione che anzitutto parte dal profilo TikTok @bluvacanzeofficial. Importante anche il sostegno del popolarissimo Nicolò De Devitiis, la Iena e volto social del momento che sta facendo un importante lavoro di promozione sui suoi canali Tiktok.
Le selezioni per il contest rimarranno aperte fino al 15 aprile 2024 e, per candidarsi, occorre inviare una clip di presentazione nella quale l’aspirante “influencer” svela perché ritiene di essere la persona ideale per impersonare il “Blupeople” ambassador. Il regolamento e le istruzioni sono pubblicati su Bluvacanze.it, alla pagina Blupeople Challenge.
Sarà la divisione digital consumer experience del Gruppo Bluvacanze a decretare i partecipanti al social casting finale. L’ultimo step della challenge si disputerà infatti in presenza, nel nuovo flagship store milanese del Gruppo Bluvacanze in via Monte Rosa 91.
Qui, tutti i candidati che avranno superato le selezioni si cimenteranno in un emozionante progetto conclusivo. Subito dopo, ai due content creator selezionati sarà offerto un contratto a progetto, per vivere e raccontare alcune delle mete di viaggio proposte da Bluvacanze attraverso i suoi 300 punti vendita, che, di fatto, la rendono unica.